Salone auto padovaMiles auto a Padova e provincia è azienda leader nel settore, fatta di persone giovani e dinamiche, caratterizzate da un alto livello di competenza per il mercato delle automobili semestrali, nuove, usate e dei servizi ad esso collegati. All’origine della nostra capacità di fare la differenza c’è l’attenzione che mettiamo nell’incontro con i nostri clienti, perché quando si tratta di scegliere un elemento fondamentale della nostra vita come l’automobile, la necessità di ognuno di noi è di trovare un interlocutore che sia veramente in grado di guidarci verso la vettura giusta. Conoscenza approfondita del mercato e capacità di saper cogliere ciò che realmente può rappresentare un plus irrinunciabile per una persona, attraverso un rapporto complice e approfondito, un dialogo finalizzato a comprendere tratti fondamentali e sfumature di un acquisto così importante come quello di una quattro ruote, nuova o usata che sia.

In contatto

Miles è in contatto diretto con le case produttrici, questo ci permette di fornire ai nostri clienti le auto più ricercate con un assortimento che non potrà che soddisfare qualsiasi esigenza. Il lavoro della nostra squadra è costantemente orientato a semplificare la ricerca dell’auto più giusta, con giusto allestimento, giusti comfort e prezzi.

Scelta senza limiti

La scelta dei colori e degli allestimenti è potenzialmente illimitata, mettiamo a vostra disposizione vetture nuove, chilometri zero, semestrali e usate di primissima scelta. Questo è un motivo di vanto per noi perché ci permette di farvi risparmiare faticose, e spesso poco fruttuose visite a innumerevoli autosaloni. Dal vostro ufficio, da casa e con qualsiasi device potrete scegliere la vostra auto direttamente dai cataloghi delle case produttrici. Senza altri intermediari. Con Miles quindi potrete trovare l’auto che fa per voi ovunque e nelle più diverse condizioni: nuove o usate, con finanziamento, leasing, noleggio a lungo termine e vetture con targa straniera, tutto ciò di cui hai bisogno è racchiuso in un unico interlocutore.

Qualità prima di tutto

20 anni di esperienza e staff capace di parlare sei diverse lingue ci permettono di operare con ogni Paese e, per questo, garantire un servizio capillare per l’acquisto di nuovo e usato di marchi che hanno fatto la storia di questo settore.